22-05-2017

Speciale Camp 2017

In arrivo una nuova estate a tutta Joy of Moving... perché lo sport non va mai in vacanza!

Kinder+Sport, consapevole dell’importanza che uno stile di vita sano e attivo riveste nella crescita e nella formazione delle giovani generazioni, supporta da anni diverse realtà qualificate che offrono a bambini e ragazzi la possibilità di vivere vacanze all'insegna del movimento sotto la guida di grandi campioni sportivi.

Al termine della scuola, chiuse le porte delle palestre, si parte per viaggi sportivi a contatto con la natura, al mare e in montagna, per scoprire nuove discipline o migliorare le proprie abilità. Volley, basket, scherma, nuoto, atletica, canottaggio, tennis, calcio e tante altre, per far scoprire ai giovani i valori dello sport e la gioia di muoversi.

Per l’estate 2017, Kinder+Sport è a fianco di Beach&Volley School, MiniVolley in Gita, Day Camp, Acea Camp, Jam Camp, Paganella Gym Camp e Fencing Academy Jesi, che prevedono programmi di avvicinamento a differenti discipline motorie e di perfezionamento sportivo con la partecipazione di grandi campioni come Carlton Myers, Jury Chechi, Fiona May, Antonio Rossi, Valerio Aspromonte e Dan Peterson.

BEACH&VOLLEY SCHOOL e MINIVOLLEY IN GITA
Beach&Volley School è un viaggio di istruzione promosso dalla Federazione Italiana Pallavolo che coniuga sport, potenziamento linguistico e approfondimenti culturali per gli studenti degli Istituti scolastici secondari di I e II grado. I corsi sportivi di pallavolo e beach volley, volti a incoraggiare uno stile di vita sano e attivo, sono affidati a tecnici qualificati e giocatori di livello nazionale e internazionale, anche in lingua inglese.
Per le classi di scuola primaria è stato invece pensato MiniVolleyinGita, con innovativi percorsi didattico-sportivi volti a favorire l’apprendimento in forma ludica degli elementi base del volley. Tutte le informazioni su www.viaggiodistruzione.it/i-viaggi/beachvolleyschool.

DAY CAMP
Day Camp è il camp estivo del Village+Sport di Alba. Per 5 settimane a partire dal 12 giugno, bambine e bambini dai 5 ai 12 anni possono trascorrere l’intera giornata presso il centro sportivo espressione del progetto di Responsabilità Sociale del Gruppo Ferrero. In un ambiente sicuro e a misura di bambino, i partecipanti hanno l’opportunità di praticare tantissime discipline sportive e frequentare corsi all’insegna della socializzazione e della condivisione di nuove esperienze. Scopri di più su www.villagepiusport.it/it/attivita/daycamp.

ACEA CAMP
Acea Camp 2017, diretto dall'ex capitano della Nazionale di pallacanestro e portabandiera olimpico Carlton Myers, è un camp dedicato a bambini e ragazzi tra i 6 e i 14 anni. Le attività si svolgono al Parco del Foro Italico e prevedono l'avvicinamento a 12 diverse discipline: basket, pallavolo, rugby, calcio, baseball, scherma, tennis, atletica, nuoto, danza, judo e softball. Un’esperienza unica che permette ai partecipanti di mettersi alla prova, guidati da esperti, in un ambiente giocoso e amichevole. Acea Camp si terrà in sei turni, dal 12 giugno al 21 luglio. Maggiori informazioni su www.aceacamp.it.

JAM CAMP
Jam Camp è un corso estivo di avviamento e perfezionamento allo sport per ragazzi tra gli 8 e i 19 anni, che somma un lavoro tecnico intenso e accurato sotto la guida di grandi campioni e allenatori nazionali e internazionali a una divertente vacanza in alcune delle più belle località marine italiane. Jam Camp, attivo per basket, volley e multisport, avrà luogo a Marina di Massa dal 18 al 30 giugno e dall’1 al 7 luglio (solo volley), e a Capitolo dal 10 al 22 luglio. Scopri di più su www.jamcamp.it.

PAGANELLA GYM CAMP
Paganella Gym Camp è un camp estivo che dà a bambini e ragazzi dagli 8 ai 16 anni la possibilità di imparare e approfondire tre differenti discipline sportive - ginnastica artistica, atletica e canoa - con i campioni azzurri Juri Chechi, Fiona May e Antonio Rossi. Il camp propone diverse attività ginniche e ricreative, nel rispetto dei valori di crescita personale, educazione e socialità che sono alla base del progetto Kinder+Sport. Paganella Gym Camp si svolgerà sull’Altopiano della Paganella dal 25 giugno all’1 luglio e dal 2 all’8 luglio. Tutte le info su www.visitdolomitipaganella.it/it/camp-estate-2017.

FENCING ACADEMY JESI
Fencing Academy Jesi è un camp dedicato ai giovani schermidori che prevede un’intensa settimana di preparazione per la stagione sportiva 2017/18, sotto la guida di Annalisa Coltorti, preparatrice atletica della Nazionale Italiana di scherma, e con il supporto di campioni mondiali e olimpici del calibro di Daniele Garozzo, Giovanna Trillini, Valentina Vezzali, Valerio Aspromonte, Enrico Garozzo, Alice Volpi e Francesco Ingargiola. L’appuntamento è a Jesi dal 30 luglio al 5 agosto. Tutte le informazioni su www.esitur.com/fencingacademy.

Visita il sito Kinder+Sport
Diventa fan di Kinder+Sport su Facebook
Scopri la pagina Instagram di Kinder+Sport
Segui Kinder+Sport su Twitter
Guarda il canale YouTube di Kinder+Sport

08-01-2018

Vinci un buono carburante Total Erg - 2018 (concorso rivolto al trade)

Vinci un buono carburante Total Erg - 2018 (concorso rivolto al trade)

Dall'8 gennaio 2018 al 4 febbraio 2018

leggi

27-12-2017

La Giga Riffa dell'Epifania 2018

La Giga Riffa dell'Epifania 2018

Dal 27 dicembre 2017 al 5 gennaio 2018

leggi

27-12-2017

La Maxi Riffa dell'Epifania 2018

La Maxi Riffa dell'Epifania 2018

Dal 27 dicembre 2017 al 5 gennaio 2018

leggi

22-12-2017

La Befana Kinder sta per tornare carica di novità!

La Befana Kinder sta per tornare carica di novità!

Seguila sui social e scopri tutte le fantastiche calze

leggi

21-12-2017

Natale con le Specialità Ferrero

Natale con le Specialità Ferrero

Buone feste con Ferrero!

leggi

archivio news

2018

gennaio

febbraio

marzo

aprile

maggio

giugno

luglio

agosto

settembre

ottobre

novembre

dicembre

WEB TV

360 giorni di Joy Of Moving

Kinder+sport ha attivato nel corso del 2017, decine di progetti attraverso la partnership con il CONI ed alcune Federazioni.

Tutti i video