15-11-2016

Il Forno di Balvano apre le sue porte a 4 nonne italiane

Il forno di Balvano apre le sue porte alle “tradizionali testimoni” del gusto, della bontà e della genuinità della tradizione alimentare italiana, le nonne, per una campagna digital molto speciale on air sul sito http://www.kinderacolazione.it/. Kinder a colazione crede, infatti, così tanto nella qualità dei suoi prodotti che ha deciso di sottoporsi alla valutazione delle nonne, i “giudici più competenti”, esperte in materia di dolci e bontà, aprendo in modo del tutto inedito le porte dello stabilimento di produzione. Per trovarle ha approcciato il casting in maniera completamente nuova, andando alla ricerca di volti e storie rigorosamente autentiche. Le 4 nonne: Daniela, Nilde, Paola e Nora sono le protagoniste che visiteranno per la prima volta lo stabilimento in Basilicata per seguire tutte le fasi della produzione dei prodotti da forno Kinder, dall’impasto alla lievitazione, dalla cottura al confezionamento, approfondendo ogni tipo di aspetto, facendo eventuali osservazioni, commenti e verificando in prima persona la reinterpretazione della tradizione pasticcera, oltreché scoprendo l’affascinate paesaggio che fa da cornice al forno di Balvano.

La qualità, di fatto, non nasce per caso, la qualità si fabbrica. Così la filiera di produzione dei prodotti da forno Kinder è frutto di una competenza che unisce tradizione, amore, innovazione e attenta scelta degli ingredienti.

Ferrero da sempre affida questo compito all’esperienza dello stabilimento di Balvano, un piccolo centro in provincia di Potenza, situato a pochi chilometri dal cuore dei Monti Alburni, ad un’altitudine di circa 800 metri sul livello del mare, dove nell’aria si respira il profumo di fragranti prodotti cotti al forno. È proprio qui che vengono realizzate le merendine preferite per la colazione da grandi e piccini: Kinder Brioss, Kinder PaneCioc, Kinder Colazione più e Kinder Cerealé.

#KINDER
www.kinderacolazione.it
facebook.com/Kinder.Italia
youtube.com/KinderItalia
Instagram.com/kinderitalia

19-04-2018

Reputation Awards 2018, Ferrero la prima azienda in Italia per reputazione

Reputation Awards 2018, Ferrero la prima azienda in Italia per reputazione

Ferrero riconquista anche la leadership dell’Azienda più reputata in Italia

leggi

17-04-2018

Kinder Fetta allo Yogurt, la novità tra i Freschi Kinder

Kinder Fetta allo Yogurt, la novità tra i Freschi Kinder

Scoprila!

leggi

13-04-2018

Kinder + Sport insieme a Fipav per il Beach&Volley School 2018

Kinder + Sport insieme a Fipav per il Beach&Volley School 2018

Torna il viaggio d’istruzione più originale d’Italia

leggi

04-04-2018

Ferrero lancia “Progetto Nocciola Italia”

Ferrero lancia “Progetto Nocciola Italia”

Una nocciola di qualità e una filiera sostenibile, tutta italiana, a supporto dell’intero comparto agricolo

leggi

03-04-2018

Con Nutella® vinci il Tostafette Philips

Con Nutella® vinci il Tostafette Philips

Dalle ore 9:00 del 3 aprile 2018 alle ore 18:00 del 30 aprile 2018

leggi

archivio news

2018

gennaio

febbraio

marzo

aprile

maggio

giugno

luglio

agosto

settembre

ottobre

novembre

dicembre

WEB TV

360 giorni di Joy Of Moving

Kinder+sport ha attivato nel corso del 2017, decine di progetti attraverso la partnership con il CONI ed alcune Federazioni.

Tutti i video