14-06-2017

Ferrero annuncia l’apertura del “Singapore Innovation Center”

Singapore, 14 giugno 2017 - Ferrero annuncia l'apertura ufficiale del Ferrero Innovation Center di Singapore: il primo centro di innovazione asiatico del Gruppo, situato nel cuore di uno dei più importanti ecosistemi dell'innovazione a livello mondiale.

Il nuovo centro è stato progettato per rafforzare la posizione globale di Ferrero come leader nell'innovazione e ospiterà diverse funzioni strategiche di innovazione nei settori della salute e della nutrizione, delle nuove materie prime, della ricerca e sviluppo prodotto, dei bisogni del consumatore e delle attività di ricerca di lungo periodo.

Al centro di innovazione di Ferrero, che è stato sostenuto dal Singapore Economic Development Board (EDB), un team multidisciplinare di esperti in scienza dell'alimentazione, biotecnologie, nutrizione, bisogni dei consumatori, scienze dei materiali e design, sarà impegnato nel dinamico ecosistema di Singapore per favorire i processi di innovazione.

Il CEO Giovanni Ferrero, inaugurando l'apertura del nuovo Ferrero Innovation Center ha così commentato: "L'innovazione è sempre stata un valore fondamentale per Ferrero. I nostri prodotti sono il frutto di una forte passione per la qualità e la ricerca. L' Innovation Center di Singapore supporterà Ferrero nella sua ricerca continua di soluzioni tecnologiche all'avanguardia per offrire ai nostri consumatori prodotti della miglior qualità che garantiscano sempre nuove dimensioni del gusto".

Il Presidente del Singapore Economic Development Board, Dr. Beh Swan Gin, ha dichiarato: “La decisione di Ferrero di istituire il suo primo centro di innovazione globale asiatico a Singapore, riflette l'importanza della rapida espansione dei mercati in Asia e sottolinea la posizione di Singapore come il principale centro di alimentazione e nutrizione della regione. Siamo lieti di ospitare il lavoro di Ferrero in collaborazione con i partner di Singapore, per sviluppare un'offerta di prodotti unici".

La decisione di insediare il Ferrero Innovation Center a Singapore è motivata dalla sua posizione strategica in Asia e dal suo ruolo di rilievo all'interno della comunità scientifica mondiale della ricerca, che include, tra le altre, l’ Agency for Science, Technology and Research (A*STAR) e diverse importanti università.

Singapore rappresenta un ambiente dinamico e innovativo in cui il talento scientifico e le risorse si combinano con diverse demografie asiatiche dei consumatori. Questo offre una piattaforma ideale per sperimentare nuove tecnologie e materie prime con lo scopo di sviluppare e testare nuovi prodotti in un mercato di importanza strategica per Ferrero.

Segui Ferrero su Facebook
Guarda il canale Youtube di Ferrero

16-11-2017

Con Bennet puoi vincere un albero di Natale

Con Bennet puoi vincere un albero di Natale

Dal 16 novembre 2017 al 29 novembre 2017

leggi

16-11-2017

Addobba il Natale con le Specialità Ferrero e Bennet

Addobba il Natale con le Specialità Ferrero e Bennet

Dal 16 novembre 2017 al 17 dicembre 2017

leggi

16-11-2017

Con Maiora puoi vincere un albero di Natale

Con Maiora puoi vincere un albero di Natale

Dal 16 novembre 2017 al 26 novembre 2017

leggi

14-11-2017

Tic Tac Breeze: nuovo gusto Melissa e Limone

Tic Tac Breeze: nuovo gusto Melissa e Limone

Scopri Tic Tac Breeze Melissa e Limone

leggi

14-11-2017

I nuovi Tic Tac Cativissimo Me 3

I nuovi Tic Tac Cativissimo Me 3

Collezionali tutti!

leggi

archivio news

2017

gennaio

febbraio

marzo

aprile

maggio

giugno

luglio

agosto

settembre

ottobre

novembre

dicembre

WEB TV

Tutti i video