19-05-2016

Camp 2016: lo sport non va mai in vacanza!

Kinder+Sport, progetto di Responsabilità Sociale del Gruppo Ferrero per la promozione di stili di vita attivi tra i giovani, crede fortemente nel valore dello sport come strumento di crescita e forma di educazione, dentro e fuori le scuole. Per questo motivo, da anni supporta diversi camp estivi e, nell’anno dei Giochi della XXXI Olimpiade, ritiene fondamentale dare ancora più rilievo alle realtà qualificate che offrono a bambini e ragazzi la possibilità di vivere vacanze all’insegna del movimento, sotto la guida di grandi campioni sportivi.

“Da vent’anni il numero 1 dei camp per basket, volley, multisport.” DAN PETERSON

Jam Camp è un corso estivo di avviamento e perfezionamento allo sport per ragazzi tra gli 8 e i 19 anni, che somma un lavoro tecnico intenso e accurato sotto la guida di grandi campioni e allenatori nazionali e internazionali a una divertente vacanza in alcune delle più belle località marine italiane. Tante le discipline nelle quali mettersi alla prova: basket, volley, beach volley, beach soccer, calcetto, pallamano, baseball, atletica leggera, acquagym, dodgeball, tiro con arco, ping pong, hockey su prato e a rotelle, fitness e aerobica. Jam Camp avrà luogo a Marina di Massa dal 19 al 25 giugno, dal 25 giugno al 1 luglio e dal 2 all’8 luglio (solo volley), a Capitolo dal 9 al 15 luglio e dal 16 al 22 luglio, e a Giardini Naxos dal 24 al 30 luglio e dal 31 luglio al 6 agosto.

“C’è la canoa con il campione olimpico Antonio Rossi, l’atletica leggera con Fiona May, ma soprattutto potete fare ginnastica artistica con… me!” JURY CHECHI

Paganella Sport Camp è un camp estivo che dà a bambini e ragazzi dagli 8 ai 16 anni la possibilità di imparare e approfondire tre differenti discipline sportive. Il Camp, che si svolge sull’Altopiano della Paganella, nella splendida cornice delle Dolomiti del Brenta, propone diverse attività ginniche e ricreative, nel rispetto dei valori di crescita personale, educazione e socialità che sono alla base del progetto Kinder+Sport. Paganella Sport Camp si svolgerà a Fai della Paganella, Andalo, Molveno nel periodo compreso tra il 26 giugno e il 3 luglio e in quello compreso tra il 3 e il 10 luglio. La prima settimana sarà concentrata su ginnastica e atletica, mentre la seconda su ginnastica e canoa.

Un’esperienza indimenticabile, direi unica!” CARLTON MYERS

Acea Camp 2016 è un camp dedicato a bambini e ragazzi tra i 6 e i 14 anni, diretto dall’ex capitano della Nazionale di pallacanestro e portabandiera olimpico Carlton Myers. Le attività hanno luogo al Foro Italico e prevedono l’avvicinamento a diverse discipline, tra cui basket, pallavolo, rugby, calcio, baseball, scherma, tennis, atletica, nuoto e danza, per dare ai partecipanti la possibilità di mettersi alla prova, guidati da esperti, in un ambiente giocoso e amichevole. Acea Camp si terrà a Roma, in sei turni, dal 13 giugno al 22 luglio.


Visita il sito Kinder+Sport
Segui Kinder+Sport su Facebook
Segui Kinder+Sport su Twitter
Scopri il canale YouTube di Kinder+Sport

17-04-2018

Kinder Fetta allo Yogurt, la novità tra i Freschi Kinder

Kinder Fetta allo Yogurt, la novità tra i Freschi Kinder

Scoprila!

leggi

13-04-2018

Kinder + Sport insieme a Fipav per il Beach&Volley School 2018

Kinder + Sport insieme a Fipav per il Beach&Volley School 2018

Torna il viaggio d’istruzione più originale d’Italia

leggi

04-04-2018

Ferrero lancia “Progetto Nocciola Italia”

Ferrero lancia “Progetto Nocciola Italia”

Una nocciola di qualità e una filiera sostenibile, tutta italiana, a supporto dell’intero comparto agricolo

leggi

03-04-2018

Con Nutella® vinci il Tostafette Philips

Con Nutella® vinci il Tostafette Philips

Dalle ore 9:00 del 3 aprile 2018 alle ore 18:00 del 30 aprile 2018

leggi

02-04-2018

Con le merendine Kinder subito in regalo le figurine Panini della collezione Avengers

Con le merendine Kinder subito in regalo le figurine Panini della collezione Avengers

Dal 2 aprile 2018 al 30 agosto 2018

leggi

archivio news

2018

gennaio

febbraio

marzo

aprile

maggio

giugno

luglio

agosto

settembre

ottobre

novembre

dicembre

WEB TV

360 giorni di Joy Of Moving

Kinder+sport ha attivato nel corso del 2017, decine di progetti attraverso la partnership con il CONI ed alcune Federazioni.

Tutti i video