25-07-2013

Ferrero vince il premio al Disney Licensee Meeting

Disney Licensee Meeting è l'evento che si rivolge, con due appuntamenti annuali, alle aziende licenziatarie che lavorano con Disney.

I progetti che hanno permesso a Ferrero di distinguersi per innovazione, valore e qualità nella categoria Comunicazione e Marketing integrato sono relativi ai prodotti Kinder Gran Sorpresa e Kinder Merendero:

• Kinder Gran Sorpresa ha sostenuto una campagna di comunicazione integrata nella quale sono comunicate le licenze Cars e Disney Princess che comprende dei video banner, un sito web dedicato Kindergransorpresa.it, attività sulla pagina Facebook per comunicare le sorprese e iniziative di realtà aumentata realizzate nei Punti Vendita per la Pasqua 2013;

• Kinder Merendero ha portato avanti una campagna di comunicazione web nella quale sono state comunicate le licenze Monster University: i personaggi Disney Pixar sono stati utilizzati come elemento distintivo della campagna banner che rimandava al sito Sorpresario.it.

Le campagne web Ferrero rappresentano una modalità inedita per comunicare al target di riferimento, stabilendo un legame profondo fra il produttore e il consumatore, rendendo il prodotto interessante ed unico.

Tra le ragioni che hanno consentito a Ferrero di posizionarsi tra i vincitori dei Quality Product Awards vi è il rispetto continuo dei vincoli delle food policy: sposandone le linee guida, l'azienda è riuscita a trovare modi innovativi di comunicare ai genitori la magia delle licenze Cars, Princess e Monsters University, sfruttando i nuovi strumenti della frontiera digitale e ottenendo una campagna di eccellente impatto sui consumatori, risultata di supporto a tutto il brand Disney.


Scopri la pagina facebook di Ferrero Italia

19-01-2018

Con le merendine Kinder la colazione ha il tuo sorriso

Con le merendine Kinder la colazione ha il tuo sorriso

Scopri come dal 5 febbraio 2018

leggi

18-01-2018

Arriva la nuova Kinder Brioss

Arriva la nuova Kinder Brioss

Scoprila!

leggi

17-01-2018

Ferrero acquisisce il business dolciario di Nestlé negli Stati Uniti

Ferrero acquisisce il business dolciario di Nestlé negli Stati Uniti

Ferrero è la terza più grande azienda nel mercato globale del cioccolato confezionato

leggi

08-01-2018

Vinci un buono carburante Total Erg - 2018 (concorso rivolto al trade)

Vinci un buono carburante Total Erg - 2018 (concorso rivolto al trade)

Dall'8 gennaio 2018 al 4 febbraio 2018

leggi

27-12-2017

La Giga Riffa dell'Epifania 2018

La Giga Riffa dell'Epifania 2018

Dal 27 dicembre 2017 al 5 gennaio 2018

leggi

archivio news

2018

gennaio

febbraio

marzo

aprile

maggio

giugno

luglio

agosto

settembre

ottobre

novembre

dicembre

WEB TV

360 giorni di Joy Of Moving

Kinder+sport ha attivato nel corso del 2017, decine di progetti attraverso la partnership con il CONI ed alcune Federazioni.

Tutti i video