25-07-2013

Ferrero vince il premio al Disney Licensee Meeting

Disney Licensee Meeting è l'evento che si rivolge, con due appuntamenti annuali, alle aziende licenziatarie che lavorano con Disney.

I progetti che hanno permesso a Ferrero di distinguersi per innovazione, valore e qualità nella categoria Comunicazione e Marketing integrato sono relativi ai prodotti Kinder Gran Sorpresa e Kinder Merendero:

• Kinder Gran Sorpresa ha sostenuto una campagna di comunicazione integrata nella quale sono comunicate le licenze Cars e Disney Princess che comprende dei video banner, un sito web dedicato Kindergransorpresa.it, attività sulla pagina Facebook per comunicare le sorprese e iniziative di realtà aumentata realizzate nei Punti Vendita per la Pasqua 2013;

• Kinder Merendero ha portato avanti una campagna di comunicazione web nella quale sono state comunicate le licenze Monster University: i personaggi Disney Pixar sono stati utilizzati come elemento distintivo della campagna banner che rimandava al sito Sorpresario.it.

Le campagne web Ferrero rappresentano una modalità inedita per comunicare al target di riferimento, stabilendo un legame profondo fra il produttore e il consumatore, rendendo il prodotto interessante ed unico.

Tra le ragioni che hanno consentito a Ferrero di posizionarsi tra i vincitori dei Quality Product Awards vi è il rispetto continuo dei vincoli delle food policy: sposandone le linee guida, l'azienda è riuscita a trovare modi innovativi di comunicare ai genitori la magia delle licenze Cars, Princess e Monsters University, sfruttando i nuovi strumenti della frontiera digitale e ottenendo una campagna di eccellente impatto sui consumatori, risultata di supporto a tutto il brand Disney.


Scopri la pagina facebook di Ferrero Italia

19-04-2018

Reputation Awards 2018, Ferrero la prima azienda in Italia per reputazione

Reputation Awards 2018, Ferrero la prima azienda in Italia per reputazione

Ferrero riconquista anche la leadership dell’Azienda più reputata in Italia

leggi

17-04-2018

Kinder Fetta allo Yogurt, la novità tra i Freschi Kinder

Kinder Fetta allo Yogurt, la novità tra i Freschi Kinder

Scoprila!

leggi

13-04-2018

Kinder + Sport insieme a Fipav per il Beach&Volley School 2018

Kinder + Sport insieme a Fipav per il Beach&Volley School 2018

Torna il viaggio d’istruzione più originale d’Italia

leggi

04-04-2018

Ferrero lancia “Progetto Nocciola Italia”

Ferrero lancia “Progetto Nocciola Italia”

Una nocciola di qualità e una filiera sostenibile, tutta italiana, a supporto dell’intero comparto agricolo

leggi

03-04-2018

Con Nutella® vinci il Tostafette Philips

Con Nutella® vinci il Tostafette Philips

Dalle ore 9:00 del 3 aprile 2018 alle ore 18:00 del 30 aprile 2018

leggi

archivio news

2018

gennaio

febbraio

marzo

aprile

maggio

giugno

luglio

agosto

settembre

ottobre

novembre

dicembre

WEB TV

360 giorni di Joy Of Moving

Kinder+sport ha attivato nel corso del 2017, decine di progetti attraverso la partnership con il CONI ed alcune Federazioni.

Tutti i video