Modello Organizzativo ai sensi del Decreto Legislativo 231/01

La Ferrero Spa è sensibile all’esigenza di assicurare condizioni di correttezza e trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali. A tal fine, sebbene l’adozione del Modello sia prevista dalla legge come facoltativa e non obbligatoria, la Ferrero Spa ha adottato un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo che possa costituire un valido strumento di sensibilizzazione di tutti coloro che operano in nome e per conto di Ferrero Spa, affinché tengano comportamenti corretti e lineari nell'espletamento delle proprie attività, tali da prevenire il rischio di commissione dei reati previsti dal Decreto stesso.

Per vigilare sull'attuazione del Modello il Consiglio di Amministrazione ha nominato un Organismo di Vigilanza preposto a verificarne l’effettività, l’efficacia e l’adeguamento nel tempo.

Il vigente Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del Decreto Legislativo 231/01 è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione con delibera del 17 dicembre 2013.

WEB TV

Rapporto CSR

La responsabilità Sociale d’Impresa di Ferrero. Per maggiori informazioni visita la sezione Azienda-Responsabilità Sociale

Tutti i video